Siete in...

Website counter

giovedì 26 maggio 2011

Concorso per ingegneri al Comune di ameglia

Comune di Ameglia
Via Cafaggio 15 - 19031 Ameglia
Tel. 0187/60921 Fax 0187/609044
www.comune.ameglia.sp.it

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI,
per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato,
di n.1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
Categoria D1

  • MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, seguendo lo schema allegato al presente
bando, indirizzata al "Settore Personale del Comune di Ameglia – Via Cafaggio 15 - CAP 19031
AMEGLIA (La Spezia)" deve PERVENIRE entro il termine PERENTORIO del
GIOVEDI’ 16 GIUGNO 2011 ore 12.00
Mediante:
1. consegna diretta al comune di Ameglia Via Cafaggio 15 ufficio Protocollo negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00)
2. tramite il servizio postale mediante raccomandata A/R indirizzata al comune di Ameglia Ufficio Personale Via Cafaggio15 19031 Ameglia SP. In questo caso non avrà valore la data di spedizione ma solo la data di ricezione della domanda al protocollo generale del Comune di Ameglia
3. mediante posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa
di allegati in formato PDF al seguente indirizzo:
segreteria.sindaco@pec.comune.ameglia.sp.it
Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata.
La domanda deve essere firmata a pena di nullità.

  • REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
a) diploma di laurea ( vecchio ordinamento) in ingegneria civile con indirizzo idraulica o titolo equipollente, ingegneria civile con indirizzo difesa del suolo e pianificazione territoriale, ingegneria per l’ambiente e il territorio;
oppure
b) laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) appartenente alla classe delle lauree specialistiche in ingegneria civile ( 28S) o alla classe delle lauree specialistiche per
l’ambiente ed il territorio ( 38/s);

DOMANDA DI AMMISSIONE
Alla domanda di partecipazione al concorso i concorrenti devono allegare copia della ricevuta di
pagamento della tassa di concorso di € 10,33 da versare prima della presentazione della domanda.
Il versamento può essere fatto mediante :
· c/c postale n° 11190196 intestato al Comune di Ameglia – Servizio di Tesoreria
riportante la seguente causale “ TASSA CONCORSO Istruttore Direttivo Tecnico”
· Versamento presso la Tesoreria Comunale – Banca Ca.ri.spe Filiale di Ameglia IBAN IT91Q0603049670000000001C01 riportando la causale “TASSA CONCORSO Istruttore
Direttivo Tecnico”
L’esclusione dal concorso ha luogo per le seguenti motivazioni:
· omessa indicazione di cognome, nome, residenza o domicilio;
· omessa firma del concorrente a sottoscrizione della domanda stessa;
· domanda di ammissione spedita o pervenuta fuori termine;
· aspirante che non risulta in possesso dei requisiti prescritti.

CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME
- 1° PROVA SCRITTA: Giovedì 23.06.2011 ore 9.00
- 2° PROVA SCRITTA: Lunedì 27.06.2011 ore 9.00
- PROVA ORALE: Mercoledì 20.07.2011 ore 9.00

SEDE DELLE PROVE
Le prove si svolgeranno presso la Sede Municipale in Via Cafaggio n. 15 – Ameglia (SP).
L’esito delle prove d’esame verrà pubblicato solo all’Albo Pretorio del Comune di Ameglia e sul
sito internet del Comune: www.comune.ameglia.sp.it.
Ai sensi dell'art. 20 della Legge 5.2.1992, n. 104, coloro che necessitano per l'espletamento delle
prove di ausili o tempi aggiuntivi in relazione al proprio handicap, devono specificarlo nella
domanda di concorso mediante produzione di certificazione rilasciata dall’ ASL. competente.

Consultare il seguente indirizzo Internet: www.comune.ameglia.sp.it per estrarre copia del
presente bando di concorso e della domanda di partecipazione e per informazioni sulle successive
fasi del concorso.

Nessun commento:

Posta un commento