Siete in...

Website counter

lunedì 17 gennaio 2011

OFFERTE DI LAVORO DA METIS

 

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it 

 

Qualifica
p.
Durata
Tipo contratto

Requisiti

Sede lavoro

Elettricisti
20
1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali e/o civili. 
Provincia La Spezia
Tornitore
1
3 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito meccanico, 3 anni di esperienza su macchine a controllo numerico, svolta all’interno di officine meccaniche, buona capacità di lettura del disegno tecnico, precisione, buona manualità.
La Spezia
Addetto macchine piegatrici e/o rettificatore
1
1 mese iniziale
Esperienza di almeno tre anni su macchine utensili piegatrici e/o rettificatrici, conoscenza del disegno tecnico, precisione.
ProvinciaLa Spezia
Montatori meccanici in altezza
5
1 mese iniziale.
Esperienza nel montaggio di apparati meccanici ad altezze superiori ai 15 metri. Preferibile esperienza come pontista.
Provincia La Spezia
Progettista meccanico
1
Per inserimento diretto in azienda
In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita' ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a.
La Spezia
Periti meccanici
2
2 mesi iniziali
Diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibile una precedente esperienza lavorativa, svolta in ambito metalmeccanico
Provincia La Spezia
Idraulici
2
2 mesi iniziali
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
La Spezia/Massa Carrara
Vice Responsabile Customer Service
1
3 mesi iniziali
Diploma di scuola media superiore, esperienza di tre anni nella mansione, doti di leadership, resistenza allo stress. Il ruolo prevede anche il coordinamento di quattro risorse. Buona conoscenza del pc.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Carrara

Nessun commento:

Posta un commento