Siete in...

Website counter

martedì 9 novembre 2010

17° CORSO BIENNALE ALLIEVI MARESCIALLI DEI CARABINIERI


Sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale del 12 ottobre 2010 è stato pubblicato il bando di concorso per l'ammissione al 17° corso biennale per allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri, con incorporamento entro la fine del 2011.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata:- in modalità "On-Line" sul sito http://www.carabinieri.it/ - area concorsi, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato (detta modalità di presentazione delle domande esclude la spedizione delle stesse con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno);- solo in caso di un'eventuale avaria del sistema automatizzato o di un'indisponibilità di un collegamento ad internet potrà essere redatta secondo le altre modalità riportate nel bando.

Per saperne di più sul reclutamento e la formazione dei Marescialli dell'Arma dei Carabinieri, consulta le pagine proposte nel box "Approfondimenti".

Per chiarimenti, puoi contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero telefonico 0680982935 oppure all'indirizzo carabinieri@carabinieri.it .

Nessun commento:

Posta un commento