Siete in...

Website counter

lunedì 13 settembre 2010

CORSO PER ADDETTO BAR E CAMERIERE, RISERVATO A RAGAZZI CHE NON HANNO COMPLETATO IL CICLO DI STUDI


Sono aperte le iscrizioni al Corso "DROP-IN". Corso annuale polisettoriale di qualificazione per Addetto al bar e Cameriere di ristorante rivolto a giovani dai 18 ai 25 anni drop out, ovvero che non abbiano completato il ciclo di studi e non abbiano conseguito una qualifica (verrà data priorità agli allievi di età compresa tra i 18-20 anni).

18 i posti disponibili per un corso di 600 ore di cui 258 di stage in aziende del Tigullio per l'ottenimento della qualifica di Addetto Bar o Cameriere di Ristorante (una o l'altra).
I ragazzi avranno la possibilità di sperimentare oltre alle conoscenze di base di scienze dell'alimentazione, igiene e sicurezza, l'accompagnamento al ruolo attraverso laboratori professionali, di orientamento e sulle competenze sociali, inglese ed informatica.
La domanda di iscrizione che va compilata correttamente in ogni sua parte e spedita o portata a mano nei giorni dal lun al ven dalle ore 14 alle ore 16,30 presso la Scuola alberghiera di Lavagna insieme a copia carta d'identità e codice fiscale (per gli stranieri anche permesso di soggiorno).

Nessun commento:

Posta un commento