Siete in...

Website counter

lunedì 28 giugno 2010

OFFERTE DI LAVORO DA METIS

METIS SPA Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia
tel. 0187735238
fax. 0187735952
laspezia@eurometis.it
sito: www.eurometis.it

1 Perito elettronico/elettrotecnico
Contratto: 3 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, buona predisposizione al problem solving, flessibilità e ottima propensione all'apprendimento. La risorsa verrà inserita nel laboratorio collaudi dell'azienda e utilizzerà, dopo un periodo di affiancamento e formazione, gli strumenti utili allo svolgimento della mansione.
Sede di lavoro: La Spezia


1 Saldatore a cannello
Contratto: 1 mese iniziale con possibilità di proroghe
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione, buona conoscenza della saldatura ossiacetilenica a cannello. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità.
Sede di lavoro: La Spezia


1 Venditore/venditrice
Per inserimento diretto
In possesso di diploma di scuola superiore, esperienza pregressa di almeno due anni in ambito commerciale nella vendita di beni o servizi proposti direttamente ad aziende, professionisti e attività commerciali. Buone doti comunicative e relazionali. Buona capacità a lavorare in autonomia. Necessario il possesso di patente B.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 FabbroContratto: 1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nella costruzione di infissi, cancelli, portoni in ferro e scale. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 Elettricista navale
Contratto: 1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito della nautica da diporto nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali, cablaggio, connettorizzazione, collegamento led, inverter e strumentazione di bordo.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 Tubista
Contratto: 1 mese con possibilità di proroghe
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione di tubista svolta in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro e a lavorare in autonomia
Sede di lavoro: La spezia


3 Addetti recupero crediti
Contratto: Da definire
In possesso di laurea in giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno due anni presso aziende o studi professionali preferibilmente nell’ambito del recupero crediti.
Sede di lavoro: La Spezia


1 Operatore macchine CNCContratto: 1 mese iniziale con possibilità di inserimento.
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili a controllo numerico in ambito metalmeccanico. Buone capacità nella lettura del disegno tecnico. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 Meccanico – motorista navale
Contratto: 6 mesi con possibilità di inserimento futuro
Esperienza pregressa di almeno quattro anni nella mansione svolta in ambito navale. Buone capacità nella manutenzione di caldaie, turbine e motori marini. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia.


2 Idraulici
Contratto: 2 mesi iniziali
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
Sede di lavoro: La Spezia/Massa Carrara


1 Responsabile amministrativa/o
Per inserimento diretto in azienda
In possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruoli di responsabilità nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende e nell’amministrazione del personale. Ottima conoscenza del Pc e software gestionali di contabilità.
Sede di lavoro: La Spezia


3 Verniciatore
Contratto: 1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro.
Sede di lavoro: La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento