Siete in...

Website counter

lunedì 28 giugno 2010

OFFERTE DI LAVORO DA ADECCO

Adecco Spa - Filiale di Lavagna
Corso Buenos Aires 125
Tel 0185311532
Fax 0185364899
Info e candidature: chiara.galanti@adecco.it

- IMPIEGATO AGENZIA MARITTIMA
Si richiede: Diploma o laurea, ottima conoscenza dela lingua inglese e del pacchetto Office, pregressa esperienza nel settore dei trasporti marittimi.
Luogo di lavoro: La Spezia

- PERITO MECCANICO
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Perito Meccanico con conoscenze tecniche di base, capacità di lettura del disegno meccanico e capacità di utilizzo degli utensili di officina. La persona sarà inserita in officina con mansione di montatore meccanico, con la possibilità di formazione successiva all'utilizzo di macchine a controllo numerico.
Luogo di lavoro: Arcola

- FRESATORE CNC
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Perito Meccanico con esperienza nell'utilizzo di frese a controllo numerico
Luogo di lavoro: Arcola

- MONTATORE MECCANICO
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Montatore Meccanico con esperienza nella mansione, in possesso di wualifica professionale o diploma in ambito meccanico, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura e attrezzi officina.
Luogo di lavoro: Albiano Magra

- CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE TELEFONIA
Le risorse si occuperanno della promozione e della vendita di servizi di rete fissa e mobile dedicati a clienti privati. L'attività potrà essere pianificata sia in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia. I candidati ideali sono dinamici e intraprendenti, hanno una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi. Ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati completano il profilo.
Luogo di lavoro: Provincia di La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento