Siete in...

Website counter

mercoledì 23 giugno 2010

OFFERTE DI LAVORO DA ADECCO


Adecco Spa Fil.Lavagna
Corso Buenos Aires 125, Lavagna (GE)
Tel 0185311532
Fax 0185364899
Info e candidature: chiara.galanti@adecco.it

- PERITO MECCANICO
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Perito Meccanico, con conoscenze tecniche di base, capacità di lettura del disegno meccanico e capacità di utilizzo degli utensili di officina. La persona sarà inserita in officina con mansione di montatore meccanico, con la possibilità di formazione successiva all'utilizzo di macchine a controllo numerico.
Luogo di lavoro: Arcola

-FRESATORE CNC
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Perito Meccanico, con esperienza nell'utilizzo di frese a controllo numerico.
Luogo di lavoro: Arcola

- MONTATORE MECCANICO
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un Montatore Meccanico, con esperienza nella mansione, in possesso di qualifica professionale o diploma in ambito meccanico, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura e attrezzi di officina.
Luogo di lavoro: Albiano Magra

- ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Per attività di riordino e pulizia uffici in zona centro La Spezia ricerchiamo un/a operaio/a disponibile al lavoro nell'immediato e con minima esperienza nella mansione.
Orario di lavoro: part time pomeridiano
Luogo di lavoro: La Spezia

- CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE TELEFONIA
Ricerchiamo Consulenti Commerciali settore telefonia. Le risorse si occuperanno della promozione e vendita di servizi di rete fissa e mobile dedicati a clienti privati. L'attività potrà essere pianificata sia in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia.
I candidati ideali sono dinamici e intraprendenti, hanno una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi. Ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati completano il profilo.
Luogo di lavoro: Provincia di La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento