Siete in...

Website counter

giovedì 10 novembre 2011

Dal sito "jobgiovani - comune di genova"


In questo numero Vi proponiamo alcune news che riguardano il mondo della scuola e del lavoro giovanile. Sul nostro sito abbiamo inserito una nuova pagina dedicata alle scuole di formazione: quali sono, cosa fanno, come contattarle.
Lo scorso 27 ottobre Poste Italiane ha comunicato ai sindacati che nel 2012 si darà avvio alle selezioni per 1500 diplomati, i quali concorreranno per il ruolo di postini e addetti smistamento.
Le assunzioni toccheranno tutte le regioni italiane da nord a sud, fino ad arrivare alle isole: una grande opportunità lavorativa per tutti i diplomati e laureati del Belpaese che mirano ad avere un posto in uno degli Enti più importanti della nazione. Per saperne di più sulle assunzioni, sul periodo in cui si svolgerà il lavoro e sulla divisione dei posti per area geografica.
Fra le altre opportunità del mercato del lavoro, vi segnaliamo:
COMUNE DI SPOTORNO (IM) – Bando di concorso per la selezione di un istruttore amministrativo – cat. C1 - Contratto a tempo indeterminato - Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore
Scadenza: 17 novembre – per maggiori informazioni
Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino - IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA - CAT. D - Diploma di laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia o diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica; iscrizione Albo.
Scadenza: 10 novembre - per maggiori informazioni
Ente Ospedaliero "Ospedali Galliera" Genova
BANDO DI CONCORSO PER LA SELEZIONE DI UN DIRIGENTE BIOLOGO - STATISTICA SANITARIA
Scadenza: 13 novembre - per maggiori informazioni
Borse di studio per laureati: 1900 opportunità dall'Inpdap
per maggiori informazioni
BIC LIGURIA: BANDO PER LE AGEVOLAZIONI SULL'IMPRENDITORIA FEMMINILE
Proroga fino al 31/12/2011 – per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento