Siete in...

Website counter

venerdì 4 novembre 2011

Confcommercio: due corsi di informatica

Da lunedì 14 novembre in Confcommercio al via due corsi di informatica

Confcommercio La Spezia organizza da lunedì 14 novembre due corsi di informatica –uno per chi approccia al computer per la prima volta ed uno per chi invece fosse già in possesso di buone basi-: uno di informatica di base, ambiente Windows, con l’obiettivo di fornire le conoscenze di base per poter utilizzare il sistema operativo Windows ed i programmi di posta elettronica, illustrandone le sue principali caratteristiche e funzionalità.

Questo seminario si svilupperà in 6 lezioni -da 2,5 ore ciascuna-
in appuntamenti ogni lunedì mattina, dalle ore 9:00 alle ore 11:30
con un costo di 220 euro a partecipante associato (i.e.), 250 euro a partecipante non associato (i.e.). Qualora una azienda –associata o no- mandasse più persone al corso riceverà uno sconto di 20 euro a partecipante.

L'altro legato soprattutto all'uso di internet con l’obiettivo di fornire tutte le conoscenze necessarie per navigare nella rete Internet, illustrare gli strumenti presenti nella rete ed introducendo alcuni concetti di base, utili per comprendere la logica di funzionamento della rete.

Questo seminario si svilupperà:
in 5 lezioni –da 2 ore ciascuna-
in appuntamenti ogni lunedì sera, dalle ore 20:30 alle ore 22:30
con un costo di 150 euro a partecipante ASSOCIATO (i.e.), 180 euro a partecipante NON associato (i.e.). Qualora una azienda –associata o no- mandasse più persone al corso riceverà uno sconto di 20 euro a partecipante.

Il tutto nell’ottica di fornire agli associati (e non) la possibilità di formarsi o sviluppare le proprie conoscenze al pc, macchina che oggi più che mai è necessaria per la normale e quotidiana attività anche di una piccola impresa. I corsi si svolgeranno entrambi presso la nuova aula informatica della sede provinciale di Confcommercio La Spezia in Via Fontevivo 19/f.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’associazione al numero telefonico 0187-598511 oppure all’indirizzo di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it oppure al recapito telefonico 0187-5985214 o alla mail comunicazione@confcommerciolaspezia.it

Nessun commento:

Posta un commento