Siete in...

Website counter

mercoledì 24 agosto 2011

rilevatore/ici per censimento della popolazione e delle abitazioni

CENTRO PER L'IMPIEGO DI LA SPEZIA E SARZANA

Offerta n. 4600 - Scade il: 26/08/2011

n° 7 rilevatori/ici per 15° censimento della popolazione e delle abitazioni.

Denominazione Ente: Comune di Santo Stefano di Magra
N. lavoratori richiesti: 7
Profilo richiesto: rilevatore/ici per 15° censimento della popolazione e delle abitazioni
Mansioni:
Rilevamento popolazione-abitazione: Dopo la preselezione effettuata dal Centro per l'Impiego il Comune di Santo Stefano di Magra predisporrà una graduatoria in base ai seguenti criteri: ai titoli di studio evidenziati dal candidato quali laurea magistrale, laurea specialistica, diploma di laurea (vecchio ordinamento) in scienza dell'informazione e/o statistica punti 8; laurea triennale in scienza dell'informazione e/o statistica punti 7; laurea magistrale, laurea specialistica, diploma di laurea (vecchio ordinamento) ad indirizzo diverso punti 6; laurea triennale ad indirizzo diverso punti 5; diploma di scuola media superiore quinquennale (o equipollente) punti 4; patente europea informatica I e II livello punti 3; partecipazione a precedenti censimenti nazionali ISTAT punti 4; partecipazione a precedenti attività di rilevatore ISTAT punti 3; esperienza lavorativa nella Pubblica Amministrazione punti 2; residenza nel Comune di Santo Stefano di Magra punti 2.
Requisiti:
Possesso cittadinanza italiana o di uno degli Stati U.E.; ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta; età non inferiore ai 18 anni; diploma di scuola media superiore quinquennale (o equipollente); godimento dei diritti politici; non aver subito condanne penali; non avere procedimenti penali in corso; disponibilità a spostarsi in qualsiasi zona del territorio del Comune di Santo Stefano di Magra; non aver assunto il medesimo incarico di rilevatore per il Censimento Generale presso altri Comuni; avere la residenza (non il domicilio) nella Provincia della Spezia; essere disoccupato con o senza iscrizione al centro per l'Impiego al momento della candidatura on line. Per i cittadini comunitari, il titolo di studio deve essere legalmente riconosciuto dallo Stato italiano.
Tipo contratto:
Contratto d'opera occasionale, durata dell'attività da ottobre 2011 a gennaio 2012, salvo eventuale proroga. Impegno giornaliero: 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30 per 5 giorni settimanali e a rotazione anche il sabato.
Luogo lavoro: Comune di Santo Stefano di Magra
Presenza CV: Sì
Note: Centro impiego Sarzana. N.B. l'ente richiedente è pubblico, le persone non vengono assunte ma solo utilizzate con una prestazione occasionale autonoma, per cui occorre candidarsi on line e obbligatoriamente confermare la candidatura pena esclusione. INDISPENSABILE ALLEGARE CURRICULUM VITAE, elencando uno ad uno il possesso dei singoli requisiti richiesti pena esclusione.
www.lavoro.laspezia.it

Nessun commento:

Posta un commento