Siete in...

Website counter

lunedì 22 agosto 2011

Da Mediastaff un nuovo corso

Il corso di formazione professionale per diventare
Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi
Il corso, è riconosciuto dalla Provincia della Spezia con Determinazione Dirigenziale delegata n. 520 del 09/09/2010 prot. N. 52428 e dalla Regione Liguria e progettato secondo le specifiche del Decreto del Ministero dell’Interno del 6 ottobre 2009, con rilascio delle certificazioni per svolgere in tutta Italia, la professione di “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”, che sostituisce definitivamente la vecchia figura del "Buttafuori".
Coloro che entro il 31/12/2010 non avranno conseguito la certificazione prevista dalle nuove normative, non potranno più essere impiegati all’interno dei locali o in occasione delle manifestazioni di spettacolo e intrattenimento. In violazione a questa disposizione, il personale, ma anche i gestori e gli organizzatori, potranno essere puniti con la sanzione amministrativa da € 1.500 a € 5.000.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.addettoalcontrollo.com/

Nessun commento:

Posta un commento