Siete in...

Website counter

mercoledì 6 luglio 2011

Formazione post-universitaria

Buongiorno,
Siamo una società di formazione e consulenza, con sede a Roma, che da oltre 28 anni, contribuisce allo sviluppo professionale delle persone e alla crescita delle organizzazioni erogando Master, Corsi e progetti di consulenza nei seguenti ambiti: Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane, Amministrazione e Gestione del Personale, Marketing, Comunicazione e Management, Amministrazione e Finanza.

Iinformazioni relative alla formazione che eroghiamo a vantaggio dell’inserimento lavorativo proprio dei giovani neolaureati.

Si tratta di:
· Master Post Laurea, in presenza, che prevedono anche uno stage obbligatorio, garantito e remunerato al termine della fase d’aula e che si rivolgono a giovani neolaureati che intendano specializzarsi in una specifica funzione aziendale e di
· Executive Master, il cui svolgimento avviene durante i weekend, per agevolare anche chi intende specializzarsi ma ha nel frattempo iniziato un’attività lavorativa.
I nostri Master Post Laurea sono:
  • Amministrazione e Gestione Risorse Umane (600 ore d’aula e almeno 3 mesi di stage) per chi desidera acquisire le competenze specialistiche per inserirsi efficacemente in uno o più settori della gestione delle Risorse Umane (organizzazione, gestione, amministrazione, valutazione, formazione e selezione) all’interno delle moderne organizzazioni.
  • Marketing Management (500 ore d’aula e almeno 3 mesi di stage) per chi intende sviluppare le competenze strategiche e operative dell’area del Marketing e della Comunicazione e diventare un professionista in grado di pianificare e sviluppare gli obiettivi d’impresa, definire efficaci strategie di marketing e comunicazione e progettare soluzioni innovative.
In più:
PROJECT WORK
Gli allievi, come fase conclusiva del periodo in aula, sperimentano le competenze acquisite attraverso la redazione di un project work commissionato realmente dalle aziende.
SERVIZIO PLACEMENT
Alla fine del periodo di stage il nostro staff offre un servizio di placement destinato agli allievi il cui stage non si sia convertito in un rapporto di lavoro.
BORSE DI STUDIO
E’ possibile ottenere alcune borse di studio che vengono assegnate sulla base dei risultati conseguiti durante le selezioni di accesso.
Gli Executive Master sono:
In più:
VOUCHER
I nostri Executive Master possono essere finanziati attraverso voucher formativi messi a disposizione da fondi interprofessionali, Fondo Professioni, Fondimpresa, Fondirigenti.
STAGE
Il nostro staff offre un servizio di supporto per l’inserimento in stage ai partecipanti che ne facciano richiesta.
Siamo a disposizione per ulteriori dettagli pertanto vi lasciamo i nostri riferimenti:
Gestioni e Management Srl, P.zza Albania 10, 00153 Roma, Tel. 06/5748400 Fax 06/5747695 http://www.gema.it/
Cordiali saluti
Claudia Tomassi - Comunicazione e Marketing

Nessun commento:

Posta un commento