Siete in...

Website counter

mercoledì 1 giugno 2011

www.siamotuttigiornalisti.org raddoppia!!!

Il sito che offre a chiunque la possibilità di fare informazione di qualità in piena libertà ha generato il nuovo sito "Cultura e Arte".
A seguire nasceranno anche "Lavoro" e "Università e Scuola".
Sul modello di wikipedia www.siamotuttigiornalisti.org si trasforma in un vero polo editoriale e incomincia a estendere il proprio raggio di azione anche sul mondo della cultura.

Primo esempio italiano di giornalismo partecipativo a 360 gradi www.siamotuttigiornalisti.org offre a chiunque la possibilità di essere al contempo lettore, pubblicista, editore e garante, di godere degli stessi diritti degli autori e di acquisire quote di partecipazione sulla base dei contributi offerti.
"Cultura e Arte" offre la possibilità di pubblicare notizie, opinioni, recensioni, articoli, studi che riguardino:
  • letteratura,
  • musica,
  • arti figurative,
  • cinema,
  • teatro,
  • danza.
Si possono segnalare eventi, itinerari enogastronomici, paesaggistici o culturali.
A chi lo desideri viene messo a disposizione uno spazio per farsi conoscere pubblicando vuoi una poesia, vuoi un disegno o una novella, etc.

Per accedere al nuovo sito, che non appena possibile verrà integrato con il sito originario, é sufficiente digitare nella linea di comando di Internet Explorer (Attenzione: non nella linea di comando di Google) la scritta:
ca.siamotuttigiornalisti.org

Per pubblicare occorre accedere con il nome utente e la password utilizzati sul sito originario.
Chi incontrasse dei problemi può rivolgersi a siamotuttigiornalisti@gmail.com

Occorre ricordarsi sempre che la finalità del sito é quella di offrire un contributo di conoscenza e non semplicemente di farsi pubblicità: per questo é importante nel segnalare qualsiasi fatto culturale descriverne sinteticamente il contenuto, il significato, il valore, le caratteristiche innovative, etc.
In coda mettere i riferimenti a nominativi, email, siti, etc. Non sono ammessi numeri telefonici.

Nessun commento:

Posta un commento