Inaugurazione del Centro di aggregazione giovanile
Sabato 21 maggio sarà inaugurato il nuovo centro di aggregazione giovanile della città, un’opportunità concreta per incontrarsi e svolgere attività creativa e aggregativa.
Il centro è situato nell’area verde di via Lerici nel quartiere di Fossamastra ed è nato dal lavoro di ragazzi ed adulti, associazioni ed enti nell’ambito del progetto europeo YEPP (Youth Empowerment Partnership Programme) attivo dal 2009 alla Spezia.
L’iniziativa è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune della Spezia in collaborazione con la 5° Circoscrizione, il Progetto Yepp, la Banca di San Paolo e la Cooperativa Lindbergh.
La manifestazione inizierà alle ore 17,00 con il saluto del Sindaco della Spezia Massimo Federici, dell’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune Alessandro Pollio e del Presidente della 5° CIrcoscrizione Franco Arbasetti , per poi proseguire con un Happining Artistico, l’apertura della mostra di fotografie storiche del quartiere del Levante.
La giornata proseguirà dalle ore 19,00 con un concerto di gruppi musicali giovanili: Libertad, Violet, Sala 27, The Rednek
Per informazioni: Centro Informagiovani Via Valle, 6 SP tel.0187/21062 - 5°Circoscrizione via del Canaletto, 9 tel.0187/512640 – Progetto Yepp tel.0187/2749276
Nessun commento:
Posta un commento