Siete in...

Website counter

giovedì 28 aprile 2011

Tante opportunità di lavoro e non

Lavorare con Poste Italiane
E’ iniziata la nuova fase di reclutamento di mille e trecento persone da distribuire in tutta Italia da parte di Poste Italiane.
Si tratta di persone che saranno assunte con contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabili.
Requisiti sono: età inferiore ai 35 anni, diploma di scuola superiore e, per finire, capacità di guidare un motorino.
Link alla modulistica e maggiori informazioni su www.bancadatigiovani.info

Piu di 100 posti per lavorare in Florida
Disney Cruise Line ed Remy - Fine Dining on the sea sono due compagnie di ristaurazione che si trovano a Florida nelgli Stati Uniti e che cercano lavoratori nelle diverse settori delle sue emprese, quindi piu di 100 posti sono aperti per voi!!
Maggiori informazioni: http://www.bancadatigiovani.info

The Seven Seas Group cerca giovani per lavorare nel settore navale
The Seven Seas group, importante compagnia del settoner navale, sta cercando giovani per coprire le suoi diversi posti dentro delle nave. Qua alcuni essempi…
Maggiori informazioni: http://www.bancadatigiovani.info

40 posti per pizzaioli, cuochi e camerieri in Svizzera
Opportunitate lavorative in Svizzera sempre dentro del settore della restaurazione.
Maggiori informazioni: http://www.bancadatigiovani.info

Selezioni in corso per migliaia di animatori
Ecco il elonco con gli numerose agenzie di animazione e tour operator chi stanno reclutando animatori e altre figure stagionali.
Per informazioni bisogna entrare nelle pagine web delle agenzie che organizzano le selezioni e seguire l'iter di candidatura. Le procedure possono naturalmente variare da agenzia ad agenzia.
Maggiori informazioni: http://www.bancadatigiovani.info



TIROCINI

Tirocini nel CEDEFOP

CEDEFOP, il Centro Europeo per lo Sviluppo della Formazione Professionale, offre l’opportunità di fare un tirocinio di nove mesi a giovani laureati provenenti dagli Stati membri dell'Unione Europea e i paesi candidati, ma anche a studenti di PhD che, nell’ambito dell’apprendimento permanente, hanno recentemente ottenuto una laurea e sono all’inizio della carriera professionale.
Maggiori informazioni: http://www.bancadatigiovani.info


BANDI DI CONCORSO

Youth Media Award

Se sei un giovane giornalista dai 18 ai 30 anni, residenti in uno Stato membro del Consiglio d’Europa o la Bielorussia, sei invitato a partecipare a questo concorso organizzato dalla European Youth Press in collaborazione con il Consiglio d’Europa. Il concorso consiste in presentare il proprio lavoro che illustri gli aspetti positivi e/o negativi della libertà dei media nell’Europa del 21° secolo.
Maggiori informazioni: http://www.bancadatigiovani.info

Premio per tesi de laurea sul consumo sostenibile
La Fondazione ICU (Istituto Consumatori e Utenti) ha come fine statutario la ricerca e la divulgazione delle tematiche consumeriste, la creazione di corsi di aggiornamento e il sostegno alle associazioni dei consumatori, in particolare Federconsumatori. Dal 2004 indice il premio per tesi di laurea sul “Consumo sostenibile”, con l’intento di allargare il patrimonio di ricerche da divulgare con le proprie pubblicazioni.
Maggiori informazioni: http://www.bancadatigiovani.info


VOLONTARIATO

URGENTE - Ad inizio maggio a Rubaix (Francia) per costruire una mostra sulla memoria

Nell’ambito del progetto “Luoghi e parole della memoria, cantieri di cittadinanza e partecipazione”, dal 4 al 10 maggio si svolgerà a Rubaix (nord della Francia) un piccolo progetto di volontariato internazionale supportato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma “L’Europa per i cittadini”.
I partecipanti (età minima 17 anni, nessuna età massima) collaboreranno alla realizzazione di una mostra sulla memoria dei sopravvissuti all’Olocausto.
Il progetto si inserisce in una più ampia programmazione che prevede iniziative analoghe in Italia, Francia, Estonia e Grecia.
Ai partecipanti è garantita la copertura di tutte le spese ad eccezione di una piccola parte del viaggio (tra il 20 e il 30% che va pagato dal partecipante) e 10 euro di quota di partecipazione per la copertura assicurativa.
Per maggiori informazioni http://dl.dropbox.com/u/20365838/IG_Memory_Call.doc

Campi di lavoro 2011
La nuova stagione dei campi di volontariato è ormai avanzata. In questo momento sono oltre 2.000 i progetti di volontariato a breve termine, in oltre 60 paesi di tutti i continenti.
Non perdere l'opportunità di viaggiare in modo responsabile e di fare un'esperienza interculturale (possibilità di partecipazione per i campi in Europa anche per i ragazzi dai 15 ai 17 anni). Per maggiori informazioni www.campidivolontariato.org

Nessun commento:

Posta un commento