Siete in...

Website counter

giovedì 21 aprile 2011

Ottime proposte per l'estate: ragazza alla pari in tutta europa


Opportunità ALLA PARI
Agenzia ALLA PARI di La Spezia
Cell. 333 3648452


GLI ANNUNCI DI SEGUITO S'INTENDONO RIVOLTI A RAGAZZE E RAGAZZI PROVENIENTI DAI PAESI CEE

GRAN BRETAGNA
1) Famiglia inglese con due figlie di 5 e 7 anni cerca DA SUBITO una au pair preferibilmente NON FUMATRICE per almeno tre mesi. Si offre: vitto, alloggio in casetta indipendente in giardino ed un settimanale di 65 sterline in cambio di un aiuto domestico e di babysitting di 25 ore settimanali più un paio di sere a settimana di babysitting. Si richiede: una conoscenza base della lingua inglese, flessibilità, esperienza con i bimbi e di amare i cani (la famiglia ne possiede due). Si garantisce: il tempo per frequentare la scuola di lingue ed un giorno intero libero a settimana.
2) Famiglia inglese abitante nei pressi di Londra con un figlio di 4 anni cerca da metà maggio una au pair fino ai primi di novembre 2011. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola con bagno personale ed un settimanale di 65 sterline in cambio di un aiuto domestico e di babysitting di 25 ore settimanali. La famiglia ha una domestica ed un gatto in casa. Si richiede: una conoscenza base della lingua inglese, flessibilità (la famiglia si trasferirà per 8 settimane a Genova per lavoro ma in casa si parlerà sempre e solo inglese) ed esperienza con i bimbi. Si garantisce: il tempo per frequentare la scuola di lingue da settembre in avanti ed un giorno intero libero a settimana.
3) Madre single con due figli di 5 e 8 anni abitante a Brighton cerca DA SUBITO un au pair (anche di sesso maschile) per quanto più tempo possibile. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola ed un settimanale di 65 sterline in cambio di un aiuto domestico e di babysitting di 25 ore settimanali. Si richiede: una conoscenza base della lingua inglese, flessibilità ed esperienza con i bimbi. Si garantisce: il tempo per frequentare la scuola di lingue sul posto ed un giorno intero libero a settimana.
4) Famiglia inglese con due figlie di 3 e 6 anni cerca DA AGOSTO 2011 una au pair preferibilmente NON FUMATRICE per quanto più tempo possibile. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola con bagno personale ed un settimanale di 70 sterline in cambio di un aiuto domestico e di babysitting di max 30 ore settimanali. Si richiede: una conoscenza base della lingua inglese, flessibilità ed esperienza con i bimbi. La famiglia ha un gatto e qualche volta la au pair si occuperà del cane dei vicini di casa venendo pagata extra. Si garantisce: il tempo per frequentare la scuola di lingue ed un giorno intero libero a settimana.
IRLANDA
Famiglie irlandesi abitanti nei pressi di Cork e Dublino cercano au pair sia per l'estate 2011 che per periodi di tempo più lunghi. Trattamento ALLA PARI come da sopra indicato. Settimanale minimo per l'Irlanda è 80 euro.
GINEVRA – SVIZZERA
Famiglia italiana con due figlie di due anni e 8 mesi cerca con urgenza una au pair italiana per quanto più tempo possibile. A Ginevra si parla il francese ma anche l'inglese visto che si tratta di una città internazionale. La famiglia vive in zona residenziale nei pressi del centro città ed è pronta a selezionare anche candidate sopra i 30 anni. La madre è casalinga. Si offre: vitto, alloggio in stanza singola ed un settimanale che è l'equivalente di 100 euro in franchi svizzeri in cambio di un aiuto domestico e di babysitting di 25 ore settimanali. Si richiede: flessibilità ed esperienza con i bimbi piccoli. Si garantisce: il tempo per frequentare la scuola di lingue sul posto ed un giorno intero libero a settimana.
FRANCIA
Famiglie francesi abitanti sia in Costa Azzurra che nei pressi di Parigi cercano au pair sia per l'estate 2011 che per periodi di tempo più lunghi. Trattamento ALLA PARI come da sopra indicato. Settimanale minimo per l'au pair è 80 euro.
SPAGNA
Famiglie spagnole cercano au pair sia per l'estate 2011 che per periodi di tempo più lunghi. Trattamento ALLA PARI come da sopra indicato. Settimanale minimo per la Spagna è di 80 euro.
AUSTRIA
Famiglie AUSTRIACHE abitanti nei pressi di Vienna cercano au pair sia per l'estate 2011 che per periodi di tempo più lunghi. Trattamento ALLA PARI come da sopra indicato. Settimanale minimo è di 80 euro.
GERMANIA
Famiglie tedesche abitanti ovunque in Germania cercano au pair sia per l'estate 2011 che per periodi di tempo più lunghi. Trattamento ALLA PARI come da sopra indicato. Settimanale minimo per la au pair è di 80 euro.

Nessun commento:

Posta un commento