Siete in...

Website counter

martedì 19 aprile 2011

Cena storica con delitto ...in Capannina!

SABATO 7 MAGGIOLuogo: La Capannina di Franceschi - Forte del Marmi (LU)

LO STAFF CENE STORICHE CON DELITTO VA IN TRASFERTA A FORTE DEI MARMI...NUOVA LOCATION, STESSO DIVERTIMENTO!!

QUESTO IL PROGRAMMA –Il locale apre le porte ai commensali alle 20.00, lo staff all'ingresso registra i partecipanti, fornendo informazioni sullo svolgimento della serata e componendo le diverse squadre “investigative”. Formate le squadre - tavolate, inizia la serata.

Gli ospiti verranno calati, narrativamente, all’interno di un evento delittuoso ambientato intorno al ‘500. Attraverso divertenti giochi e quesiti enigmatici i commensali tenteranno di guadagnare indizi utili a risolvere il giallo. A fine cena i capitani delle diverse squadre dovranno dichiarare il colpevole, motivando la loro tesi con il movente.

Intorno alle 23.30, conclusa la cena, la serata continua in discoteca. Il prezzo per partecipare alla cena evento è fissato in 50 euro a persona, per una serata evidentemente fuori dagli schemi, un appuntamento singolare e divertente che include una cena tutto incluso, l’ingresso in discoteca e la partecipazione allo spettacolo.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI
Per partecipare è necessario prenotare chiamando lo 0187.622080 oppure 339.4130037 o via mail all’indirizzo cenaedelitto.com@gmail.com
www.fortezzadisarzanello.com

Nessun commento:

Posta un commento