Regione Liguria - Bando di concorso per l'ammissione ai corsi per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento dello sci.
Il tuo sogno è sempre stato quello di passare l'inverno sulle montagne innevate e l'estate sui ghiacciai? Sei un campione di sci o di snowboard e pensi sia venuta l'ora di dedicarti all'insegnamento? Ecco, allora, quello che fa per te. La Regione Liguria, in collaborazione con il Collegio regionale dei maestri di sci, organizza corsi per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento dello sci sia nelle discipline alpine sia nella disciplina dello snowboard.
E' possibile scaricare il bando di concorso e modulo di domanda (dal sito della Regione Liguria- www.regione.liguria.it - sezione bandi e concorsi) per l'ammissione ai corsi 2011-2012 per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento dello sci (legge regionale 40/2009) e il relativo modulo di domanda di partecipazione alle prove attitudinali-pratiche per l'ammissione ai corsi (pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria n.8 parte IV del 23 febbraio 2011).
LE DOMANDE DEVONO ESSERE:
- PRESENTATE A MANO, presso l'Ufficio Protocollo Generale della Regione Liguria - Via Fieschi, 15 16121 Genova entro le ore 16.30 del 15 Marzo 2011
- SPEDITE A MEZZO RACCOMANDATA A.R. in tal caso devono comunque essere inviate alla Regione Liguria entro il 15 Marzo 2011 (farà fede la data del timbro postale di spedizione) e sulle buste che le contengono dovrà essere riportata, ben visibile, la dicitura: "CONTIENE DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROVA ATTITUDINALE/PRATICA PER L'AMMISSIONE AI CORSI PER MAESTRI DI SCI ALPINO/SNOWBOARD".
Nessun commento:
Posta un commento