Siete in...

Website counter

martedì 9 novembre 2010

OFFERTE DI LAVORO DA ALTRO LAVORO


Altro Lavoro - Filiale di Lucca
Via Borgo Giannotti, 576
Tel. 0583.333458;
Fax 0583.342293

IMPIEGATO/A AMMONISTRATIVO/A PER SOCIETA’ DI SERVIZI ALLE IMPRESE: si ricerca risorsa con esperienza che si occupi di registrazioni iva, redazione modello unico e ici. Zona di lavoro: Lucca.

30 OPERAI ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO/MONTAGGIO MECCANCIO: zona di lavoro: Massa. Si ricercano risorse con esperienza nell’assemblaggio meccanico.

BUYER: si ricerca risorsa laureata in ingegneria gestionale con ottima conoscenza della lingua inglese. Età massima 29 anni9. Zona di lavoro: Lucca

OPERAIO MECCANICO: capacità di lettura del disegno tecnico, preparazione del materiale per il taglio e la saldatura. Disponibilità a saldare e lucidare. Zona di lavoro: Lucca.

INGEGNERE ELETTRONICO: per azienda di Lucca. Richiesta conoscenza nella programmazione PLC con linguaggio C++. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità ad effettuare trasferte.

OPERAI GENERICI PER SETTORE VETRO: per azienda di Lucca si ricercano 10 operai generici addetti alle macchine a controllo numerico per taglio vetro.

ADDETTO/A ANTITACCHEGGIO: per importante catena di supermercati. Richiesto diploma ed età massima di 29 anni. Zona di lavoro: Lucca.

PROGRAMMATORE: si ricerca risorsa diplomata/laureata che svolga attività di programmatore di VISUAL STUDIO con LINGUAGGIO C++. Richiesta esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Altopascio (LU).

INCISORE PANTOGRAFISTA: per azienda di Capannori si ricerca un perito meccanico con esperienza nell’utilizzo di pantografo a controllo numerico per incisioni di metalli. Gradita iscrizione alle liste di mobilità.

SALDATORI: per azienda di Capannori e Lucca si ricercano 3 saldatori a filo.

RESPONSABILE DI REPARTO: per importante supermercato della zona si ricercano figure ad avviare alla carriera di responsabili dei reparti latticini e salumi, pane e pescheria. Richiesto diploma ed età massima 29 anni.

RECEPTIONIST: per albergo di Altopascio (Lu). Part time di circa 26 ore (3-4 giorni la settimana) con un turno notturno. Richiesta età maggiore di 25 anni.

MACCHINISTA DI CONVERTING: Richiesta risorsa con almeno tre anni di esperienza su macchina ribobinatrice automatica, per la produzione di rotoli. Zona di lavoro: Altopascio.

MONTATORE MECCANICO: per azienda che realizza macchine per il marmo. Richiesta esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Massa/Versilia.

IDROGRAFI: per azienda in Versilia (Lu). Richiesto diploma o laurea in discipline affini alla mansione; conoscenza di idrografia marina; discreta conoscenza della lingua inglese; buona capacità di lettura delle carte nautiche; disponibilità a viaggi e trasferte in Europa.

IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO ACQUISTI: per azienda metalmeccanica di Capannori (Lu). Richiesta conoscenza del montaggio tecnico, esperienza già maturata nel settore, conoscenza almeno sufficiente della lingua inglese, residenza vicina al luogo di lavoro.

INGEGNERE MECCANICO: richiesta esperienza nella progettazione meccanica. Conoscenza di CAD 2D e 3D, SOLIDWORKS e SOLID EDGE, buona conoscenza della lingua inglese. Per azienda di Lucca.

Nessun commento:

Posta un commento