Siete in...

Website counter

venerdì 1 ottobre 2010

OFFERTE DI LAVORO DA ALTRO LAVORO

Altro Lavoro
Filiale di Lucca
Via Borgo Giannotti, 576Tel. 0583.333458; Fax 0583.342293

CATEGORIA PROTETTA: per attività commerciale di tipo sanitario. Richiesta conoscenza della contabilità di base e propensione ai rapporti interpersonali. Per azienda di Lucca.

ADDETTO/A ALLE VENDITE: per negozio di ottica di Castelnuovo Grafagnana (Lu). Età massima 29 anni e propensione ai rapporti interpersonali.

CONSULENTE: studio di commercialisti di Lucca cerca un consulente per la qualità e la sicurezza che dovrà occuparsi di seguire le aziende clienti per ottenere le certificazioni specifiche. Richiesta esperienza.

IMPIEGATO/A AMMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’: richiesto diploma in ragioneria, ed esperienza in contabilità aziendale. Per azienda di Massa.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO: richiesta: ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua tedesca; esperienza nella mansione. Per azienda settore cartario di Capannori.

OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE ALIMENTARI: per azienda di Capannori. Richiesto titolo di studi di carattere meccanico/elettromeccanico e capacità di intervenire su guasti.

DISEGNATORE MECCANICO: richiesto diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica. Richiesta esperienza nel disegno meccanico e conoscenza della lingua. Zona di lavoro: Barga (Lu).

IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO ACQUISTI: per azienda metalmeccanica di Capannori (Lu). Richiesta conoscenza del montaggio tecnico, esperienza già maturata nel settore, conoscenza almeno sufficiente della lingua inglese, residenza vicina al luogo di lavoro.

ALLIEVO CAPO REPARTO GDO: per grande catena di supermercati. Età massima: 29 anni. Zona di lavoro: Lucca, Versilia, La Spezia.

INGEGNERE MECCANICO: richiesta esperienza nella progettazione meccanica. Conoscenza di CAD 2D e 3D, SOLIDWORKS e SOLID EDGE, buona conoscenza della lingua inglese. Per azienda di Lucca.

Le presenti offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi come previsto dalle vigenti leggi.

Nessun commento:

Posta un commento