Siete in...

Website counter

giovedì 7 ottobre 2010

CORSO PER LA CONOSCENZA DELLA LINGUA E DELLA CULTURA RUSSA



L’associazione Culturale per gli Scambi e la Cooperazione con l’Italia-Russia a partire dal mese di Dicembre orgnanizza i corsi per la conoscenza della lingua e della cultura Russa.

Le lezioni si terranno alla Spezia presso la sede dell’associazione in Via XX Settembre n.83 ed avranno una cadenza settimanale per un complessivo di ottanta ore di lezione.
Gli incontri saranno tenuti da docenti di madre lingua e le stesse conversazioni culturali saranno tenute da esponenti del mondo accademico della Russia.Verranno anche proiettati audiovisivi e film in lingua russa e l’associazione mette a disposizione dei partecipanti pubblicazioni e giornali e libri in lingua russa.
Al termine del corso vi sarà un colloquio-esame con la presenza del Console Generale della Russia dove verrà rilasciato un attestato di partecipazione con valutazione del risultato finale dell’esame. Rientra nelle intenzioni dell’associazione, organizzare anche un viaggio a Mosca e a San Pietroburgo utilizzando tutte le agevolazioni che vengono offerte dalle autorità della Russia, trattandosi di una iniziativa con finalità culturali.

Il corso e’ gratuito, per i soci dell’associazione, e possono parteciparvi sia adulti che bambini che frequentano la scuola dell’’obbligo, naturalmente in sessioni separate.

Per ulteriori informazioni in merito telefonare al cell.337.258066 o inviare l’adesione con tutti i dati di riferimento alla mail: loriano.isolabella@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento