Siete in...

Website counter

mercoledì 18 agosto 2010

ANNUNCI DA PRIVATI: BABYSITTER

.........Baby-sitter...???......ECCOMI!
Mi chiamo Simona e ho 23 anni,sono diplomata in scienze sociali.
Abito a Sarzana ma non ho nessun problema a spostarmi essendo automunita.
Lavoro privatamente e quindi posso gestire il tempo come voglio e mi farebbe piacere impegnare questo tempo con i vostri bambini perchè mi piacciono e mi fanno ritornare bambina.
Ho avuto diverse esperienze, l'ultima e' durata un anno e mezzo come baby-sitter a tempo pieno ed è bello vedere come crescono e i loro cambiamente.
Sono disponibile in qualsiasi momento e orario sia per periodi brevi che duraturi.
Spero di conoscere presto i vostri bimbi e insegnare qualcosa a loro....o meglio che loro insegnino qualcosa a me!!
Per contattarmi il mio numero è 345 78 68 093 Simona

Nessun commento:

Posta un commento