Siete in...

Website counter

venerdì 16 luglio 2010

PREMIO NAZIONALE DI POESIA UNDER 25



Premio Nazionale di poesia “UNDER 25”Partecipazione gratuita.


Il concorso è aperto a tutti, italiani e stranieri, che non abbiamo superato il limite di età di anni 25 alla data di oggi 11/7/2010.

I testi devono essere in lingua italiana.

2.Il tema della poesia è libero, saranno esclusi eventuali testi che ledano la dignità della persona e degli animali.

3. Può essere inviata una sola poesia.

4. Il testo dovrà essere spedito in allegato ed in formato Word o Openoffice, all’indirizzo di posta elettronica: under25 @enricofolcieditore.com entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 15/8/2010.

5.La partecipazione al Premio è gratuita.

6. Nella e-mail che accompagnerà la trasmissione della poesia, insieme ai dati anagrafici ed ai recapiti telefonici del concorrente, dovrà essere precisata, specificatamente, l’autorizzazione alla pubblicazione della poesia online e la eventuale pubblicazione cartacea, nonchè l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

7.Insieme al file della poesia dovrà essere allegato un altro file, denominato “BIOGRAFIA” scritta in prima persona per un massimo di 30 righe in corpo di 10 p su un formato A/4.

8. L’inosservanza delle formalità sopra indicate escluderà automaticamente dalla partecipazione al Premio.

9. I racconti saranno pubblicati online ed a ciascuno sarà assegnato un codice affinchè chiunque possa attribuire la propria preferenza mediante il “Televoto” i cui dettagli operativi saranno precisati con apposito avviso una volta attivato il concorso.

10 A chiusura del televoto sarà redatta la relativa classifica: risulteranno vincenti le prime 10 poesie più votate.

11. Sarà inoltre facoltà di una Giuria presieduta dall’Editore e composta dai suoi più stretti collaboratori attribuire delle menzioni a poesie che siano risultate particolarmente apprezzate.10. Opere e documentazione allegata non verranno restituiti.

12.I premiati saranno informati dalla nostra segreteria a mezzo e-mail entro il 31/8/2010, la premiazione si effettuerà in forma redazionale ed i premi per i Vincitori saranno spediti ai rispettivi indirizzi.

13. Inviando la e-mail di partecipazione, con i relativi allegati richiesti, di fatto, il o la Partecipante accetterà, espressamente, il presente regolamento.


Premi:
Primo Premio:Attestato + Pubblicazione gratuita di una silloge di poesie.
Dal secondo al decimo premio:Attestato con relativo posizionamento di classifica
Ai menzionati:Attestato con relativa menzione.

Per informazioni: under25@enricofolcieditore.com
Enrico Folci Editore – Piazza del Popolo, 18 -00187 Roma. Tel. 0636712849. http://www.enricofolcieditore.com/

Nessun commento:

Posta un commento