Siete in...

Website counter

lunedì 19 luglio 2010

OFFERTE DI LAVORO DA METIS SPA

METIS SPA Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia
– tel. 0187735238
– fax. 0187735952
laspezia@eurometis.it,
sito: www.eurometis.it

1 Infermiere/a professionalePer inserimento diretto in azienda
In possesso di laurea in scienze infermieristiche e iscrizione IPASVI. Disponibilità ad effettuare turni notturni e diurni.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 Fabbro
Contratto: 1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nella costruzione di infissi, cancelli, portoni in ferro e scale. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità.
Sedde di lavoro: Provincia La Spezia


5 Elettricisti civili
Contratto: 1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 Impiegato/a contabile in mobilità
Contratto: 3 mesi iniziali
In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella gestione della contabilità fino al bilancio (escluso) svolta presso aziende di medie dimensioni . Ottima conoscenza di Windows, pacchetto Office, e AS400. Buona conoscenza dell’inglese.
Sede di lavoro: La Spezia


1 FrigoristaContratto:1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella manutenzione di celle frigorifere, impianti di condizionamento e refrigerazione. Buona conoscenza di tutti gli strumenti di lavoro. Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: La Spezia


1 Fresatore settore marmo
Contratto: 1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella conduzione di macchine per la fresatura del marmo. Buona manualità, precisione. Disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Provincia La Spezia

2 IdrauliciContratto: 2 mesi iniziali
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
Sede di alvoro: La Spezia/Massa Carrara


3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aerauliciContratto: 1 mese iniziale.
Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


3 Addetti produzione alimentareContratto: 1 mese con possibilità di proroghe
Esperienza pregressa di almeno un anno presso aziende operanti nella produzione di alimenti. Automuniti. Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 Saldatore a cannelloContratto: 1 mese iniziale con possibilità di proroghe
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione, buona conoscenza della saldatura ossiacetilenica a cannello. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità.
Sede di lavoro: La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento