Siete in...

Website counter

martedì 22 giugno 2010

Borse di studio per studenti figli di lavoratori in cassa integrazione o mobilità




Il 30 giugno scade il bando di concorso per la concessione di borse di studio a studenti iscritti all’Università di Pisa i cui genitori risultino in cassa integrazione o mobilità negli anni 2009 e/o 2010La domanda di borsa di studio, da redigersi su apposito modulo, deve essere presentata al Servizio Interventi Monetari, Piazza dei Cavalieri, 6 - Pisa entro e non oltre il prossimo 30 giugno.
L’esito del concorso sarà reso noto mediante l’affissione delle graduatorie alle bacheche della Sede di Pisa, oppure pubblicato sul sito http://www.dsu.pisa.it/ , entro 60 giorni dal termine di scadenza del presente bando.
Qualora il fondo disponibile non venisse esaurito con l’assegnazione delle borse di studio le cui domande sono state presentate entro la scadenza del 30 giugno, gli studenti interessati potranno presentare la richiesta con le stesse modalità entro il 15 gennaio 2011.
Il bando e gli allegati sono scaricabili sul sito dell’Azienda Regionale per il diritto allo studio Universitario di Pisa (www.dsu.pisa.it/pisa/dettaglio.html?id=809) oppure ritirabili presso informagiovani Comune di Sarzana Piazza Matteotti, 5

Nessun commento:

Posta un commento