Il delitto è servito! Appuntamento alla Fortezza di Sarzanello, a Sarzana (SP), sabato 19 giugno per una nuova cena storica con delitto. Ad attendervi è una serata speciale, all’insegna dei colpi di scena - e di un’ottima cena - all’interno dell’imponente baluardo che scruta e domina la vallata sottostante.
Oscuri spazi e inquietanti silenzi vi daranno il benvenuto in un’atmosfera pregna di pathos e satura di mistero: una location davvero suggestiva che riecheggia epoche lontane nel tempo.
La Fortezza di Sarzanello aprirà le sue stanze ai commensali alle 20.30; ad accogliere gli ospiti sarà uno staff in costume che si adopererà per assegnare ciascuno alla propria “squadra” (a seconda delle tavolate). Così la cena storica con delitto aprirà le danze: passando attraverso le portate di un ricco menu “medievale”, adeguatamente rivisitato e realizzato a partire da ricette storicamente documentate (antipasto, primo, secondo, dolce e acqua/vino), servito - a lume di candela - da figuranti in costume; i partecipanti saranno alle prese con quesiti enigmatici, risolvendo i quali guadagneranno indizi utili a risolvere il giallo.
Finita la cena, la serata si avvia al termine con la visita guidata notturna alla scoperta della Fortezza di Sarzanello, con la sua importante storia e i suoi spazi dagli arcani silenzi.
Il prezzo per questa serata dal sapore oscuro e misterioso, un appuntamento tanto singolare quanto divertente, è di 35 euro/persona.
Il prezzo per questa serata dal sapore oscuro e misterioso, un appuntamento tanto singolare quanto divertente, è di 35 euro/persona.
Per informazioni e contatti:
0187.622080
339.4130037
vitali@earth-ambiente.it
Nessun commento:
Posta un commento