Siete in...

Website counter

venerdì 21 maggio 2010

Offerte di lavoro dal Centro per l'impiego di Spezia e Sarzana

1 ADDETTO/A SERVIZIO DI PULIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE. Mansioni: Le pulizie possono essere svolte a seconda delle necessità e in accordo con il lavoratore in uffici-cantieri-stabilimenti industriali e a bordo di yacht. Requisiti: Indispensabile iscrizione nelle liste di mobilità. Esperienze pregrese nelle mansioni da svolgere, patente B ed auto propria. Si richiede curriculum vitae. Luogo di lavoro: La Spezia. Offerta: n. 3899

1 CARROZZIERE NAVALE. Mansioni: Carteggiatura, smerigliatura, pitturazione,(barche in vetroresina). Requisiti: Indispensabile iscrizione nelle liste di mobilità, preferibile esperienze pregresse nella mansione e mezzo proprio. Si richiede curriculum vitae. Luogo di lavoro: Ameglia Offerta: n. 3902.

1 APPRENDISTA CARROZZIERE NAVALE. Mansioni: Carteggiatura, smerigliatura, pitturazione,(barche in vetroresina).Requisiti: Età 18-24 anni. Si richiede curriculum vitae. Luogo di lavoro: Ameglia. Offerta: n. 3903.

4 RESPONSABILE DI FILIALE. Mansioni: ruolo di garante nella gestione economica e commerciale del punto vendita, applicazione delle direttive aziendali, ottemperanza alle norme di sicurezza e di igine, dell'ambiente di lavoro attraverso la pianificazione ed organizazzione delle attività operative. Fra i compiti operativi: caricamento banchi, ricevimento merce, ordini, apertura e chiusura filiale, muletti elettrici, utilizzo registratori di cassa. Requisiti: Età 23-35 anni diploma di scuola media superiore, conoscenze informatiche di base, patente di guida B ed automobile di proprietà, esperienze pregresse coerenti, buona capacità di relazione, attitudine ai problemi solving, buone capacità di organizzazione e pianificazione. Luogo di lavoro: La Spezia. Offerta n. 3904.

1 COMMESSO/A ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI. Mansioni: Tipiche del ruolo. Requisiti: Età 20-30 anni , indispensabile esperienze pregresse nello stesso settore, anche minime. Preferibile iscrizione nelle liste mobilità. luogo di lavoro: La Spezia. Offerta n. 3905.

1 APPRENDISTA PIZZAIOLO O PIZZAIOLO. Mansioni: Tipiche del ruolo. Requisiti: Età 18-29 anni compiuti, un anno di esperienza maturato come apprendista pizaiolo, con acquisita autonomia nello svolgimento delle mansioni. Preferibile posesso diploma di qualifica di pizzaiolo. In alternativa per il pizzaiolo con esperienza ma con età non superiore a 30 anni. Luogo di lavoro: Tellaro di Lerici. Offerta n. 3906.

1 ESTETISTA. Mansioni. Tutte quelle comprese nel ruolo. Requisiti: Diploma di qualifica di estetista, esperienza pluriennale nelle mansioni da svolgere, anche con contratto di apprendistato di almeno 4 anni, . Luogo di lavoro: La Spezia. Offerta n. 3908.

2 CARPENTIERE IN FERRO. Mansioni: Saldatura, montaggio strutture in ferro, carpenteria in genere. Requisiti: Capacità di eseguire le mansioni indicate, patente guida tipo B ed auto di proprietà iscrizione nelle liste di mobilità e/o disoccupazione lunga durata 24 mesi. Luogo di lavoro: Provincia La Spezia. Offertan. 3909.

1 ADDETTA/O SERVIZI DI PULIZIA. Mansioni: Pulizia in grande magazzino. Requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni da svolgere, costituisce titolo preferenziale l'iscrizione nelle liste di mobilità. Luogo di lavoro: Santo Stefano Magra. Offerta n. 3910.

1 OPERAIO INSTALLATORE. Mansioni: Installazione di tende da sole-ombrelloni-dehor-pedane-tende per interni-tapezzeria-zanzariere-arredamento giardino e contract. Luogo di lavoro: La Spezia. Offerta n. 3911.

Centro per l'impiego di La Spezia: via XXIV Maggio, 22, 
tel. 0187/77931, fax. 0187/779342-3-4
Centro per limpiego di Sarzana: piazza Vittorio Veneto,6c,
tel. 0187/605227, fax. 0187/605225

Nessun commento:

Posta un commento